Domande, informazioni e contatti

Hai domande? Siamo qui per risponderti


ASSISTENZA CLIENTI

Per ricevere supporto e assistenza o richiedere informazioni sui servizi erogati da Atac


Atac@risponde

Vuoi inviare segnalazioni, reclami e suggerimenti sui servizi erogati da Atac? Vuoi ricevere supporto o assistenza?

compila il form atac@risponde


Infoatac

Ricevi assistenza per la pianificazione del viaggio. Verifica lo stato del servizio in tempo reale

Lo stato del servizio via twitter

Lo stato del servizio via whatsapp


NUMERI UTILI


Oggetti smarriti

Per il rinvenimento degli oggetti smarriti sui mezzi pubblici di superficie è competente Roma Capitale.

METRO A - 06.4695.7068

Ufficio Logistica - Stazione MA Giulio Agricola

Lun - Merc – Ven dalle ore 10:30 alle ore 13:00

METRO B/B1/C/RM-LIDO - 06.4695.8164/8165

Ufficio Logistica - Stazione MB Piramide

Mar - Gio - Sab dalle ore 10:30 alle ore 13:00


Incidenti

Informazioni relative ai sinistri con autobus, tram e ferrovie concesse

06.4695.2400

Lunedì e Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00


Numero unico per la mobilità

Informazioni su ZTL, sosta a pagamento, persone con disabilità, Taxi, NCC, bus turistici, semafori e trasporto pubblico.

06.57003

tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 20,00


ChiamaRoma

060606

Informazioni sulla mobilità pubblica e privata e sul sistema di bigliettazione Metrebus

tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24